Estratto di Aloe arborescens

Estratto di Aloe arborescens

Aloe

L’Aloe è diventata estremamente nota ed utilizzata in cosmesi negli ultimi 10 anni per le sue straordinarie proprietà: idratanti, lenitive, antinfiammatorie, cicatrizzanti.

Le proprietà dell’Aloe Arborescente sono straordinarie, e migliori anche dell’Aloe Vera, che è quella più famosa e utilizzata.
Il motivo è principalmente legato alla resa della pianta: le foglie dell’Aloe Arborescens sono più piccole e meno carnose, quindi meno ricche di polpa rispetto a quelle dell’Aloe Vera.
images

A Borghetto Santo Spirito, provincia di Savona, un frate, Armando Corino, coltiva l’Aloe Arborescens con una piccola cooperativa agricola.

Per informazioni e consulenze gratuite telefonare allo 0182 941537 al mattino o dopo le 20, oppure 338 6310579 (Dott. Armando Corino). Email: info@aloearborescente.it

www.aloearborescente.it

L’Azienda Agricola Armando Corino ha sede legale è in Via Tevere n° 9 nella cittadina rivierasca di Borghetto Santo Spirito (17052) in provincia di Savona. L’Azienda si propone di fornire informazioni e consulenza gratuita sull’uso della pianta dell’Alòe Arborescente. Tale pianta è comunissima anche in Italia e in particolare modo nella Liguria di ponente e nelle regioni del sud. Uno degli utilizzi principali di questa pianta è, associata al miele in particolari percentuali, come mezzo preventivo e, perché no, anche curativo in molti casi di tumori.
Viene consigliato l’utilizzo principalmente in associazione a particolari cure mediche.

Aloe Arborescens (2)

Anche a livello cosmetico le prospettive sono molto interessanti e quindi si prepara un estratto e viene utilizzato in molti prodotti della linea cosmetica Naturaequa.

 

PRESENTE NEI SEGUENTI PRODOTTI:

Crema viso giorno

Crema viso antiage

Crema mani

Crema corpo Agrumi e Cannella

Bagnoschiuma Agrumi e Cannella

Shampoo doccia Agrumi e Cannella

Acqua di profumo Agrumi e Cannella

Crema lenitiva Zafferano e Lavanda

0

Your Cart